Dove andiamo?

Chi sono

cecilia & valentinaMi chiamo Cecilia Bernardini de Pace, sono nata, vivo e lavoro a Milano. Forse preferirei Santa Monica (sì, Los Angeles).

Vivo in una casa colorata e incasinata, con tanti fiori alle pareti, foto e cartine appese, migliaia (giuro) di guide viaggi sempre aperte, ritagli di giornali, foto e spunti di viaggi.

Dopo tre edizioni di Lunedimiele, e con questo blog dedicato a chi si sposa e a chi vuole organizzare il viaggio dei suoi sogni, non faccio fatica ad affermare che i viaggi di nozze e il destination wedding sono la mia passione. I Destination Weddings, a mio parere, sono il futuro: il massimo del romanticismo, l’unicità del posto, la possibilità di essere solo con chi davvero si desidera.

Quando è iniziata questa avventura, ormai cinque anni fa, non pensavo sarebbe diventata così importante, tanto da diventare un lavoro.

Studiare il viaggio ideale per ogni coppia, proporre una destinazione perfetta per un matrimonio non consueto, studiare ogni dettaglio e ogni richiesta delle spose.

Sempre, un consiglio: lasciatevi trasportare, scrivetemi, chiedetemi.

Ognuno ha una destinazione del cuore, e il vostro viaggio inizia da ora, da qui.

 

PS: io mi son sposata ai Caraibi, la mia collega alle Seychelles e sta diventando un vizio o un virus, qui tutti vogliono fuggire altrove