Dove andiamo?

Epupa Falls, romanticamente in Namibia

Epupa Falls, romanticamente in Namibia

 

Sì perché è grandioso davvero lo spettacolo offerto dalle Epupa Falls, letteralmente “acque che cadono” in linguaggio herero.

Le cascate si estendono su un fronte di 500 metri e precipitano per 60 m dove il fiume Kumene diviso in più rami scende con salti verticali attraverso gole strettissime fra rocce punteggiate da giganteschi baobab.

Mesi migliori per ammirare questo straordinario spettacolo della natura? aprile e maggio (preparatevi, sposi primaverili!), perché il fiume è in piena.

Nei dintorni, poi, splendide le escursioni da fare. Super romantiche (ragazzi siete in Namibia!)

Per dormire all’Epupa Camp Site troverete un campeggio gestito dalla comunità locale, mentre all’Omarunga Camp allegherete in lussuose tende.

Più lontano, nella Hartmann Valle, potrete scegliere il Serra Cafema Lodge, che presenta bungalow estremamente confortevoli: è una delle destinazioni più remote ed esclusive della Namibia e la si raggiunge solo in aereo privato.

Ma ne vale la pena, il viaggio di nozze è solo uno, come la vostra coppia!

 

air-explorer
 PER PARTIRE
African Explorer organizza pacchetti di 10, 15, 16 giorni con volo dalle principali città italiane via scalo europeo.  Per visitare la Namibia le partenze sono previste in tutti i periodi dell’anno, con minimo due partecipanti. I prezzi partono da € 2.200 a persona  Sono inclusi: i voli, i pernottamenti negli hotel e guest house prescelti con trattamento di pernottamento e prima colazione,  le escursioni da programma. Tutte le informazioni sui viaggi African Explorer per la Namibia qui. Un’opzione speciale? quella di concedersi un viaggio di nozze davvero unico, tra voli e safari. Provate a leggere questa proposta.