Dove andiamo?

Fish River Canyon Park in coppia, benessere e cultura

Fish River Canyon Park in coppia, benessere e cultura

Per chi vuole visitare un vero e proprio campionario geologico, il parco di Fish River Canyon Park è l’ideale… Esteso per 160 km, il canyon ha una profondità che raggiunge i 550 m, ed è largo 27 km nel punto più ampio. I panorami sono a dir poco mozzafiato!Fish-River-Canyon-1

Anno più o anno meno Iil canyon ha circa 500 milioni di anni,  quando una notevole attività tettonica causò la rottura degli strati geologici e la loro inclinazione di 45°. Il fiume Fish vi scorre da marzo ad aprile per poi divenire nel resto dell’anno un piccolo torrente. Nel piccolo centro di Fish River Canyon Park vi sono: l’entrata nord del parco con l’Information Centre e gli uffici del Fish River Canyon National Park; il campeggio con i posti tenda, ben attrezzato e ombreggiato da alberi; il negozio dove si vendono bevande e generi alimentari.
L’Ai-Ais Spring Resort, costituisce l’ingresso meridionale del Fish River Canyon National Park e il suo nome significa «caldo che scotta». È un’oasi gradevole con fonti termali, molto frequentate da turisti sudafricani e namibiani e molto romantiche da fare in coppia. La stazione termale è dotata di ottime attrezzature: vasto campeggio; piscina e vasche con acque di 60°C, ricche di floruro, zolfo e cloruro; appartamentini con 4 e a 2 letti, con angolo cottura; SPA con piscine interne alla struttura ricettiva, ristorante e bar; telefoni e distributore di benzina.

Un viaggio tutto benessere e cultura, con l’eleganza Namibiana e il fascino dell’Africa.

air-explorer PER PARTIRE
African Explorer organizza pacchetti di 10, 15, 16 giorni con volo dalle principali città italiane via scalo europeo.  Per visitare la Namibia le partenze sono previste in tutti i periodi dell’anno, con minimo due partecipanti. I prezzi partono da € 2.200 a persona  Sono inclusi: i voli, i pernottamenti negli hotel e guest house prescelti con trattamento di pernottamento e prima colazione,  le escursioni da programma. Tutte le informazioni sui viaggi African Explorer per la Namibia qui. Un’opzione speciale? quella di concedersi un viaggio di nozze davvero unico, tra voli e safari. Provate a leggere questa proposta.
<NamibiAMP.gif>
PER PARTIRE
:

Air Namibia offre voli giornalieri diretti da Francoforte per Windhoek.  Air Namibia è la compagnia di bandiera della Namibia con hub presso l’aeroporto Internazionale Hosea Kutako di Windhoek. Per visitare la Namibia le partenze sono consigliate in ogni periodo dell’anno. I prezzi partono 700 euro a persona.  Tutte le informazioni sui voli Air Namibia  qui.