Dove andiamo?

Voli per la Namibia. In meno di dodici ore la vostra Africa

Voli per la Namibia. In meno di dodici ore la vostra Africa

25218586_l

Vi siete decisi. La vostra luna di miele sarà in Namibia.

Probabilmente avrete anche scelto quando andarci. E’ ora dunque di pensare ai voli.

Sempre che non ci sia la vostra agenzia di fiducia a pensare a tutto, (e anche in questo caso pensiamo noi!) vale comunque sapere come arrivare, quanto ci si impiega, quali sono gli stop previsti.

Io normalmente faccio così quando decido una destinazione: parto dai siti online di ricerca voli. Da Volagratis Kayak, con uno sguardo anche ad Expedia ed EDreams. Non è che questo sia obbligatoriamente la modalità finale, ma è sicuramente uno screening di quale è l’offerta e il ventaglio di possibilità. Mi hanno insegnato che sapere è potere, e anche in queste piccole cose il motto è valido.

Le linee aeree che troverete sono i principali vettori europei, quindi Lufthansa, Air France, British Airways, che vi porteranno in Sud Africa (a Johannesburg) e da lì a Windhoek. Oppure potrete preferire volare con il vettore di linea namibiano, Air Namibia, che dall’Europa arriva direttamente a Windhoek (senza quindi lo scalo sudafricano), partendo però o da Francoforte o da Londra.

Il volo dura circa 12 ore.

In Italia Air Namibia è rappresentata da Air Consult che ha sede a Roma, in Via Adolfo Ravà, potrete  scrivere per avere informazioni e dettagli a namibiatourism@airconsult.it.

Se no, eccoci a un consiglio spassionato: affidatevi a un operatore che sul pezzo ci è da decenni, sicuro informato e super competente. I voli li guarderete insieme, per trovare il rapporto qualità prezzo che fa per voi, l’itinerario ideale, quello che soddisfa vostri desideri e curiosità, vostri gusti e vostro budget, sceglierete insieme ai voli anche i resort e dove fermarvi per quanto. Sulla destinazione, non ho dubbi (e non lo dico per caso). Da generazioni c’è chi si occupa di Africa per passione, quindi affidatevi a loro per ogni dettaglio, ogni curiosità, richiesta e informazione di cui vi va di parlare. Cosa resta da dire? Buon viaggio, raccontatecelo quando tornerete, basta scrivere a info@amoremiporti.com.

bannerairnamibia2PER PARTIRE:

Air Namibia offre voli giornalieri diretti da Francoforte per Windhoek.  Air Namibia è la compagnia di bandiera della Namibia con hub presso l’aeroporto Internazionale Hosea Kutako di Windhoek. Per visitare la Namibia le partenze sono consigliate in ogni periodo dell’anno. I prezzi partono 700 euro a persona.  Tutte le informazioni sui voli Air Namibia  qui.